Reply
«Prepariamoci a combattere gli alieni»
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 18:34Quote

«Non più uomo, un trasformato, un circonfuso di luce, che rideva!»

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 03:40

«Prepariamoci a combattere gli alieni»
Due esponenti del governo nipponico ammettono l'esistenza degli Ufo

TOKIO – Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni. E non è il solo a pensarla così. Capita di rado, o quasi mai, che un responsabile governativo si sbilanci ufficialmente, quando viene sollecitato sull'argomento dell'esistenza di oggetti non identificati, gli Ufo Per questo hanno suscitato grande curiosità e sbigottimento in questi giorni a Tokio e in tutto il Giappone le dichiarazioni di importanti esponenti politici.

RISPOSTE STEREOTIPATE - Il primo ad esporsi pubblicamente è stato il capo di gabinetto nipponico, Nobutaka Machimura, martedì scorso durante una conferenza stampa. Alle domande insistenti dei giornalisti sui recenti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli del Sol Levante il ministro ha ammesso, senza giri di parole, che «il governo può solo offrire risposte stereotipate a questa domanda – ma personalmente, credo definitivamente che gli Ufo esistano». «Non dovrei aggiungere altro, ma vorrei veramente che queste domande venissero poste con più frequenza», ha detto.

GODZILLA - Come scrive il quotidiano Kyodo News sulla sua pagina online, quest'oggi è stato invece il turno di un secondo ministro, quello alla Difesa, Shigeru Ishiba. «Non c'è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un'altra forma di vita», ha detto ai reporter, specificando tuttavia che si tratta di un'esternazione a titolo personale. «Verificherò se l'esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno - del resto, anche nei film di Godzilla sono di fatto le truppe giapponesi ad entrare in azione», ha affermato Ishiba. «Non si capisce come mai», ha poi aggiunto, «la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un'invasione extraterrestre». Pure in questo caso il politico ha voluto sottolineare che quella espressa era solo un'opinione personale.

ATTACCO
- Con la sua Costituzione estremamente pacifista, il Giappone rinuncia ad avere delle forze armate predisposte per una guerra, e si vieta ogni partecipazione militare a conflitti internazionali. Dalla fine della seconda guerra mondiale Tokyo ha avuto solo una Forza di Autodifesa.

da Corriere.it

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 00:37Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:10

mha! che sia una scusante per riarmarsi? storicamente il giappone è SEMPRE stato basato su un governo di tipo militare.

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 00:59Quote

«Non più uomo, un trasformato, un circonfuso di luce, che rideva!»

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 03:40

già... chi lo sa... staremo a vedere...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 19:58Quote

"La divina"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:41

forse è una scusa comunque spero che le armi vengano utilizzate su esseri non umani!sempre che queste creaure non siano pacifiche come e.t image image

Twilight saga Fans

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 20:01Quote

Sono l'incubo peggiore che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno.

Location: derry in provincia di svervegia dell'universo nonciclopediano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:00

aspetteremo

IT
image
image

citazioni da it
* Sono l'incubo peggiore che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno. (Pennywise/It)
* Io credo a Babbo Natale, credo al topolino dei denti, credo alla Befana e agli angeli ma non credo che tu esista. Questo è acido muriatico, brutto mostro ! (Eddie Kaspbrak)
* Scusate, ma queste cose sono empiricamente impossibili. (Stanley Uris)
* Se fossi in voi ragazzi non sprecherei dei soldi in film dell'orrore. Starei in casa a guardarmi allo specchio! (Richie Tozier)
* Io quelli li conosco: la palla di lardo, la portinaia, l'ebreo, la femminuccia, il balbuziente e il quattrocchi. Negro, te li sai scegliere bene i tuoi amici! (Henry Bowers)
* Andatevene: se non ve ne andate finirete anche voi nella luce dei defunti... come tutti gli altri. (Pennywise/It)
* Lo vuoi un palloncino? Galleggiano lo sai... Galleggiano, galleggiano tutti e anche tu galleggerai. (Pennywise/It)
* Scusate il ritardo. Ehi, guarda un po' chi c'è: il ba-ba-ba-balbuziente! Richie, non l'avremmo mai sperato che codardo come sei rimanessi. Hai detto ai tuoi amici che adesso fai ridere solo se sniffi cocaina? Ehi, Cannone, come va con le prostitute? A proposito di prostitute, Bev, tuo padre dice che non si preoccupa più, approva gli uomini che scegli. Femminuccia, come va la tua vita sessuale? Ce l'hai una vita sessuale? Bene, Mike, con questo scherzo sei riuscito a riunirci tutti, non avevi altre possibilità, perché sei un fallito e non hai i soldi per fare un viaggio. Comincia a fare freddo qui... ci vediamo nella luce dei defunti! E sapete una cosa? È vero quello che dicono! Noi qui galleggiamo tutti e anche voi molto presto galleggerete! Infatti, tutti galleggeranno, tutti! Galleggeranno tutti! (Testa di Stan Uris/It)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 14/1/2008, 18:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us

Clicca nei Banner